Attenzione alle “modalità previste dalla normativa vigente”.

>

Ministero dell’Istruzione
Dipartimento per le Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali
Direzione Generale per le risorse umane, finanziarie e i contratti
– Ufficio IX
m_pi.AOODGRUF.REGISTRO UFFICIALE.U.0010133.21-04-2020

Alle istituzioni scolastiche ed educative
p.c.: Agli Uffici Scolastici Regionali
Alle OO.SS.

OGGETTO: incarichi di supplenza breve e saltuaria – art. 121 del DL n. 18/2020

Facendo seguito alla nota prot. n. 8615 del 5 aprile 2020 si comunica che dalla rilevazione dei contratti di supplenza breve e saltuaria stipulati dalle istituzioni scolastiche ed inseriti nel sistema SIDI alla data del 15 aprile 2020 è emerso che, anche per il mese di aprile, la spesa da sostenere per il pagamento degli incarichi in oggetto, riferita ai primi 15 giorni del mese e nei limiti degli stanziamenti di bilancio, è in linea con l’andamento storico della stessa.

Ne consegue che potranno continuare ad essere conferiti incarichi di supplenza breve e saltuaria esclusivamente secondo le modalità previste dalla normativa vigente, restando inibita la possibilità di stipulare contratti in caso di rientro del titolare.

IL DIRETTORE GENERALE
Jacopo Greco


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

Portale MI-MIUR
https://www.miur.gov.it/
*********************************

RS per la consulenza e/ assistenza si rivolge a >

UIL Scuola
www.uilscuola.it

UIL Scuola
Dove


<
Link/siti
esterni non collegati

^Fonte» Web» MI_N-10133_21APR2020 = RS_2020-04-22»
RS non ha merito e non è titolare dei contenuti raccolti. Il materiale è conservato quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

<
< N.d.R.

www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 22 Aprile 2020 17:54)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna