Sabato 26 novembre 2016, alle ore 16:00, presso il Museo della Grafica, Palazzo Lanfranchi.

Fonte: SMA, Evento, 26-11-2016
»

Sistema Museale di Ateneo
UNIPI

"L'Arno racconta Pisa
Navigando tra i Musei dell'Ateneo
"

Il Sistema Museale di Ateneo è lieto di invitarvi alla presentazione del progetto "L'Arno racconta Pisa – Navigando tra i Musei dell'Ateneo", un itinerario virtuale guidati dalle acque dell'Arno, alla scoperta dei tesori culturali e naturalistici della città di Pisa.

Il progetto sarà presentato sabato 26 novembre 2016, alle ore 16:00, presso il Museo della Grafica, Palazzo Lanfranchi.

Nell'occasione i Musei dell'Ateneo si racconteranno al pubblico attraverso i loro reperti, le attività del personale e le esperienze degli studenti che hanno svolto l'alternanza scuola-lavoro nei Musei.

A conclusione è prevista una degustazione gratuita di prodotti tipici pisani e toscani.
Partecipazione libera.

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, al ai link »

Progetto
www.arnoraccontapisa.it

Sistema Museale di Ateneo

tel.:050 2212325

Link/siti
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire at con @.

N.d.R.