Dal MEF


Dal mese di marzo tutto il personale della scuola potrà avviare la necessaria registrazione link accesso per la registrazione(link accesso) a questo portale per poter visualizzare il cedolino on-line pur continuando a ricevere il cedolino via mail o cartaceo.

A partire dal mese di aprile si provvederà alla sospensione graduale dell'invio del cedolino via e-mail o cartaceo (sostituiti definitivamente dal cedolino on-line) in base alla dislocazione territoriale del personale della scuola secondo le seguenti modalità:

• a decorrere dalla rata di competenze fisse di aprile 2010 sarà sospeso il periodo di parallelo per il seguente gruppo di regioni: Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia.

a decorrere dalla rata di competenze fisse di maggio 2010 sarà sospeso il periodo di parallelo per il seguente gruppo di regioni: Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Sardegna, Abruzzo, Molise.

• a decorrere dalla rata di competenze fisse di giugno 2010 sarà sospeso il periodo di parallelo per il seguente gruppo di regioni: Friuli Venezia Giulia, Liguria Lombardia, Piemonte, Provincia autonoma di Trento, Provincia autonoma di Bolzano, Veneto.

 

Collegamenti utili (sito esterno):

MEF Stipendi Pubblica Amministrazione

Ultimo aggiornamento (Venerdì 09 Aprile 2010 23:22)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna