Invitiamo le colleghe e i colleghi interessati a prendere visione di una interpellanza dei parlamentari del PD e della risposta del Ministro.

L'interpellanza, "Iniziative relative al personale della scuola a tempo determinato, alla luce di una recente sentenza del Tribunale del Lavoro di Genova", si riferisce alla sentenza emessa a seguito di un ricorso sostenuto dalla UIL Scuola di Genova e della Liguria (informazione già data su ReporterScuola).

Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

Camera dei Deputati

Svolgimento di interpellanze urgenti

(Iniziative relative al personale della scuola a tempo determinato, alla luce di una recente sentenza del tribunale del lavoro di Genova - n. 2-01026)

PRESIDENTE. L'onorevole Antonino Russo ha facoltà di illustrare l'interpellanza Ghizzoni n. 2-01026, concernente iniziative relative al personale della scuola a tempo determinato, alla luce di una recente sentenza del tribunale del lavoro di Genova (Vedi l'allegato A - Interpellanze urgenti), di cui è cofirmatario.

(ore 16,58).

Camera dei Deputati, resoconto stenografico

>>> Leggi

Ultimo aggiornamento (Venerdì 08 Aprile 2011 09:32)