Si parla della matematica del gioco d'azzardo: Venerdì 15 aprile 2016, presso la Feltrinelli in piazza Piemonte, Milano.

Evento - Presentazione libro, 15-04-2016
»

Fate il nostro gioco
Gratta e Vinci, azzardo e matematica

Add editore [1]
Venerdì 15 aprile 2016 alle ore 18:30
presso la Feltrinelli
piazza Piemonte, 2 Milano
TAXI1729
presenta il libro

insieme a
Nadia Toffa delle Iene

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti

Dopo la prima a Torino, ecco la seconda presentazione ufficiale del nostro libro sulla matematica del gioco d'azzardo, questa volta a Milano insieme alla Iena Nadia Toffa.

Speriamo di vedervi in questa o in una delle presentazioni che organizzeremo in giro per l'Italia (sul sito fateilnostrogioco.it [3] trovate sempre una lista aggiornata degli eventi che organizziamo).

Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di andare in libreria per richiedere la vostra copia del libro: siamo sempre pronti a scommettere che non ve ne pentirete!

Fate il Nostro gioco™ è una campagna di informazione sulla matematica del gioco d'azzardo.

Il libro >
Fate il nostro gioco
Gratta e Vinci, azzardo e matematica

Paolo Canova e Diego Rizzuto

Add editore
256 pagine
14 euro
ISBN9788867831128
Marzo 2016

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web, esterni, ai link »

link/siti
esterni non
collegati

RS > Il materiale presentato è reso a titolo di documentazione. il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati citata. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione diretta.

< N.d.R.

ReporterScuola

.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 15 Aprile 2016 00:48)