Segnaliamo la modulistica dell’UST di Pisa, ma Ie colleghe ed i colleghi interessati possono verificare presso i siti degli UST (ex USP) di appartenenza se vi sono modelli mirati.

Per la provincia di Pisa le domande, tramite le istituzioni scolastiche, devono essere presentate entro il 15 marzo 2015.

1. Documentazione (sito esterno) »
UST Pisa, 22 gennaio 2015, modulistica »

Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio XV
Ambito territoriale della provincia di Pisa

Personale docente ed ATA: domande di part-time per l'a.s. 2015/2016

Nella sezione "modulistica" del sito [dell’UST di Pisa] sono stati aggiornati i modelli per la presentazione delle domande di part time tramite le istituzioni scolastiche, [da presentare] entro il 15 marzo 2015.

RS

[*] I documenti segnalati risiedono presso il sito web dell’UST di Pisa, esterno, ai link »

Part-time personale ATA 2015-2016
istanza richiesta e/o modifica part time