A Pisa: 16 giugno 2015. Verificare nelle altre province.

>

1) Documentazione
MIUR ATP Pisa, 15 giugno 2015, Avviso
»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
UFFICIO X
Ambito Territoriale della Provincia di Pisa

Via Pascoli, 8 - 56100 Pisa - Tel.050.927511 C.F. 80007150503
Indirizzo PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – e-Mail: usp.pi[at]istruzione.it
Prot.n. 988/1/C10 U.O.A. 2
Pisa, 15 giugno 2015

All’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale
Via Mannelli, n.113
FIRENZE
Ai Dirigenti Scolastici
degli Istituti Comprensivi e d’Istruzione
Secondaria di ogni ordine e grado della
Provincia
Ai Dirigenti Scolastici
delle Scuole Paritarie della Provincia
Ai Dirigenti dell’Ufficio Scolastici della
Repubblica
Alle Organizzazione Sindacali del Comparto
Scuola
Loro Sedi
Ai Quotidiani “Il Tirreno” e “La Nazione”
Pisa

Oggetto: Concorsi per soli titoli, per l’anno scolastico 2014/15, indetti ai sensi dell’O.M. n.21 del 23.2.2009, per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie provinciali permanenti, di cui all’art.554 del D.Leg.vo 16.4.1994, n.297, relative ai profili professionali di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico e Collaboratore Scolastico del personale amministrativo, tecnico e ausiliario statale degli istituti e scuole di istruzione primaria, secondaria, degli istituti d’arte, dei licei artistici, delle istituzioni educative e delle scuola speciali statali.

AVVISO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Si comunica che in data 16 giugno 2015 saranno affisse all’Albo di questo Ufficio le graduatorie permanenti provinciali provvisorie dei concorsi per soli titoli di cui all’oggetto, relative ai seguenti profili professionali dell’area A e B del personale ATA della scuola:

AREA B
Assistente amministrativo;
Assistente tecnico;

AREA B
Collaboratore scolastico.

Si fa rilevare che per effetto della Legge sulla privacy la stampa relativa alle suddette graduatorie non contiene dati personali e sensibili che concorrono alla costituzione della stessa (codice fiscale, riserve, preferenze, precedenze di cui alla L.104/92). Pertanto la stampa contiene solamente: la posizione in graduatoria, i dati anagrafici ed il punteggio di ciascun aspirante. Agli stessi dati personali e sensibili, gli interessati potranno accedere presentandosi personalmente presso l’Ufficio (U.O.A. 2), mentre i controinteressati potranno eventualmente produrre istanza di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e successive modificazioni.

Ai sensi dell’art. 12 dei bandi di concorso suddetti, chiunque vi abbia interesse ha facoltà di prendere visione e, entro il termine di dieci giorni a partire dal 16 giugno 2015 può presentare reclamo scritto al Dirigente dell’Ufficio esclusivamente per errori materiali.

Si precisa, al fine di snellire le procedure di valutazione, di presentare i reclami tenendo presente di indicare, in modo preciso, le motivazioni delle doglianze. Non saranno presi in considerazione i reclami fatti in modo generico (es. “controllare il punteggio che a mio parere è errato) ma specificare in modo chiaro la richiesta di rettifica.

Si pregano i Dirigenti Scolastici di dare alla presente la massima diffusione.

Le graduatorie saranno consultabili sul sito internet di questo Ufficio al seguente indirizzo: http://ufficioscolasticopisa.indire.it

IL DIRIGENTE
Luigi SEBASTIANI

(firma sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art.3, comma 2, del D.Lgs. n.39/1993


<
<
<
Estratto

.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 15 Giugno 2015 19:04)