Gli interessati potranno inviare le relative istanze, improrogabilmente, entro le ore 14 del 31 gennaio 2013.

Documentazione disponibile (sito esterno, USR Toscana) >>>

MIUR, USR Toscana, 24 gennaio 2013, N. 732

Ministero dell’ Istruzione,dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale
Firenze, 24 gennaio 2013
MIUR.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE.0000732.24-01-2013
Ufficio VI

- Ai Dirigenti delle istituzioni scolastiche della Toscana
e, p.c. - Ai Dirigenti degli UST Toscana
- Alle Organizzazioni Sindacali Regionali e Provinciali
- Al Sito USR Toscana www.toscana.istruzione.it
- Al MIUR – Direzione Generale personale scolastico –

Uff.III - Roma

Oggetto: Presidenti e componenti delle commissioni giudicatrici concorso a cattedre personale docente (D.D.G. n. 82 del 24/9/12). Riapertura termini acquisizione domande.

Su conforme disposizione ministeriale, è disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di inserimento nelle commissioni in oggetto.

Gli interessati potranno, a tale scopo, trasmettere on line (procedura informatica Polis – istanze on-line – disponibile sul sito www.istruzione.it) le relative istanze, improrogabilmente, dalla data odierna e fino alle ore 14 del 31 gennaio 2013.

Coloro che abbiano inviato domande in formato cartaceo dovranno reiterare la trasmissione on-line.

Si ritiene opportuno sensibilizzare le SS.LL. ed il personale interessato sulla esigenza primaria di assicurare la più ampia e qualificata risposta, in particolare per le classi sotto indicate per le quali, per la regione Toscana, è stata registrata una bassa partecipazione nella precedente fase di presentazione delle istanze.

Presidenti: classi di concorso A028 – A033 – A036 – A245 – A345 - A346

Commissari : classi di concorso A017 – A025 – A028 – A033 – A038 – A245 – A246 - A345

La presente comunicazione ed i relativi allegati sono pubblicati anche sul sito di questo Ufficio www.toscana.istruzione.it.

f.to Il Vice Direttore Generale
Dr. Claudio Bacaloni

Gli allegati sul sito USR Toscana
Per prendere visione >>>