I circoli didattici e gli Istituti Comprensivi di Firenze e Provincia hanno difficoltà nel reperire docenti per supplenze brevi e temporanee.

Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

A.T. Firenze (ex USP, 16 dicembre 2013, Avviso

Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA
UFFICIO IX – Ambito Territoriale di FIRENZE

Via Mannelli, 113 – 50136 Firenze Tel. 055/27251 fax 055/2478236 wwww.csa.fi.it
Ufficio II/4 Firenze, 16 dicembre 2013

PERSONALE DOCENTE SUPPLENTE
Graduatorie di Circolo e di Istituto
Scuola Infanzia e Primaria
Domanda di messa a disposizione

L’Ufficio informa che

i circoli didattici e gli Istituti Comprensivi di Firenze e Provincia hanno difficoltà nel reperire docenti per supplenze brevi e temporanee per la Scuola dell’Infanzia e per la Scuola Primaria.

pertanto

coloro che siano in possesso dei requisiti sottoelencati e che non siano inseriti già nelle graduatorie ad esaurimento e/o di istituto di altra provincia, possono presentare presso le scuole della provincia di Firenze domanda di messa a disposizione, secondo il facsimile allegato:

Laurea in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo Elementare

Laurea in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo Scuola dell’Infanzia

Diploma di Scuola Magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001/02 (Scuola Infanzia)

Diploma di Istituto Magistrale, anche sperimentale psico-socio-pedagogico, conseguito entro l’anno sc.2001/02 (Scuola Infanzia e Scuola Primaria)

Le scuole, acquisite le domande, formeranno elenchi di docenti a disposizione fuori graduatoria, dopo averli graduati secondo le Tabella di II e III fascia allegate al D.M.62/2011 di aggiornamento delle graduatorie di Istituto.

IL DIRIGENTE
(Rosa De Pasquale

Si allegano [*]:
Facsimile domanda
Elenco scuole

[*] Ambito Territoriale di FIRENZE
Avviso, elenchi e modulistica
Per prendere visione seguire sul sito dell’Ambito territoriale di Firenze il percorso >>>

http://www.csa.fi.it/ >> Ultime notizie  >> 18/12/2013 Supplenti scuola Infanzia e Primaria >> 18/12/2013 Supplenti scuola Infanzia e Primaria Domanda di messa a disposizione per supplenze nella scuola dell'Infanzia e nella Scuola Primaria.

>> Avviso

>> Elenco scuole

>> Modello di domanda

link/siti