Fonte: USR Toscana, N.
9818, 22-07-2016 »

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana

Ufficio I - Funzioni vicarie, affari generali, ufficio legale e disciplinare, esami, personale e servizi della Direzione Generale
MIUR.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0009818.22-07-2016
Firenze, 22.7.2016

Ai Dirigenti scolastici della Toscana
e p.c. ai Dirigenti degli Uffici Scolastici Territoriali della Toscana
alle Organizzazioni sindacali regionali e provinciali – Loro sedi

Oggetto: Tessere di riconoscimento di cui al DPR 851 del 28-7-1967.

Si comunica che dal 31 luglio 2016 gli uffici dell’Amministrazione periferica del MIUR (ex Provveditorati agli Studi) non potranno più provvedere al rilascio delle tessere in oggetto, destinate al personale della Scuola.

Recenti interventi normativi e regolamentari (v. DPCM 18-1-2016) hanno infatti disciplinato ex novo le caratteristiche materiali, grafiche e tecniche delle suddette tessere, in linea con le diverse e/o ulteriori funzionalità che a tali documenti si vogliono attribuire, secondo termini, modalità e funzioni ancora da definirsi ed in ordine alle quali questo Ufficio ha chiesto chiarimenti con la nota allegata in copia.

IL DIRIGENTE
Dott. Claudio Bacaloni

Ultimo aggiornamento (Domenica 07 Agosto 2016 12:23)