1) Fonte» SNS_Evento_2018-0612»

Palazzo della Canonica, Via S. Frediano 24, Pisa

[…Omissis…]
...
lunedì 11 giugno 2018, presso la SNS, è stata inaugura, dal direttore della Scuola Normale, Vincenzo Barone, e dal responsabile del progetto “Vis”, Marcos Valdes, una mostra dedicata ai video e alle foto più belli della Wiki Science Competition (WSC) 2017.

La mostra resterà aperta dall’11 al 29 giugno 2018, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 (dalle 17 alle 21 i giorni giovedì 14 e 21 giugno), ed è accessibile dall’ingresso di Via San Frediano 24.

I visitatori – l’ingresso è libero – avranno l’occasione di vedere una varietà di fotografie scientifiche nella suggestiva cornice di Palazzo della Canonica, del 16° secolo.

Il concorso WSC, di apertura internazionale, raccoglie fotografie e materiale audiovisivo relativi al mondo della scienza. È organizzato e gestito dagli utenti delle piattaforme Wikimedia, il movimento globale alle spalle di Wikipedia, che tramite questa e altre iniziative persegue la sua missione di diffusione della conoscenza libera….

[Author: Marcos Valdes]
[…Omissis…]

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

VIS | Immersioni Virtuali nella Scienza

SNS

Link/siti
non
collegati

RS non ha merito e non è responsabile dei contenuti segnalati. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. Ci possono essere limiti/condizioni alla partecipazione e/o alla consultazione di parte o tutti i documenti. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

N.d.R.

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Martedì 12 Giugno 2018 00:37)