Le OO.SS. della Toscana sono impegnate allo svolgimento delle Contrattazioni d’Istituto nei modi e nei termini indicati dal CCNL.

La normativa, inoltre, impone l’invio della convocazione alle OO.SS. territoriali, firmatarie del Contratto Nazionale, e la contestuale messa a disposizione della proposta di Contratto Integrativo, con la relativa documentazione.

Il documento sottoscritto dalle Segreterie Regionali  >>>

-----------------------------------------------------------------------------------------

Comunicato a cura della >>>

UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni. La consulenza e l’assistenza sono riservate ai soci.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 01 Dicembre 2010 00:14)