Storico Articoli
Contatore dei visitatori
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi540
mod_vvisit_counterIeri1371
mod_vvisit_counterQuesta settimana3492
mod_vvisit_counterMese in corso9404
mod_vvisit_counterDa sempre5746669

Il tuo IP: 3.19.56.45
MOZILLA 5.0,

PostHeaderIcon Utilizza questa pagina per vedere rapidamente gli ultimi articoli inseriti nel sito

PostHeaderIcon DOMANDE DI PENSIONE: TUTTE LE INORMAZIONI UTILI

UIL - TUTTI

E’ in corso di emanazione il D.M. con cui il Ministro dell’Istruzione ha stabilito la data dell’11 febbraio 2011 entro cui dovranno essere presentate (o revocate) le istanze.

Ultimo aggiornamento (Martedì 21 Dicembre 2010 20:39)

PostHeaderIcon Chiarimenti per l’avvio delle attività per la formazione dei docenti di discipline non linguistiche (DNL)

Amministrazione - MIUR

Il MIUR con la nota 11038, del 17-12-2010, ha fornito ulteriori chiarimenti sui soggetti potenziali destinatari delle attività di aggiornamento.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 14 Luglio 2011 22:47)

PostHeaderIcon MIUR - Convocazione dei supplenti tramite SMS

Amministrazione - MIUR

Il personale docente ed educativo delle “Graduatorie d’istituto” sarà convocato dalle scuole via e-mail e preavvertito con SMS. L’applicazione sarà disponibile a partire da mercoledì 22 dicembre 2010.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 20 Dicembre 2010 23:43)

PostHeaderIcon Volterra – Consiglio Comunale in seduta straordinaria aperta per la difesa della scuola.

REEL - Comuni - Province -

Lunedì 20 dicembre 2011, alle ore 21, il Consiglio Comunale è stato convocato con il seguente Ordine del Giorno: La scuola a Volterra e nel territorio. Un’isola che c’è. Da difendere e da promuovere.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 20 Dicembre 2010 13:29)

PostHeaderIcon Elenchi prioritari - Rinuncia ad incarichi ed esclusione

Amministrazione - MIUR

Per rispondere alle richieste di informazioni sulle conseguenze di una rinuncia, a proposte di incarichi a tempo determinato, in relazione agli iscritti agli elenchi prioritari, pubblichiamo la nota di chiarimento del MIUR.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 20 Dicembre 2010 01:46)

PostHeaderIcon Pagamento degli Esami di Stato

Amministrazione - MIUR

Ai membri interni che svolgono la funzione di Commissari di Esame su ulteriori classi della stessa o di altra commissione, spettano compensi aggiuntivi.

Ultimo aggiornamento (Sabato 18 Dicembre 2010 19:45)

PostHeaderIcon Pisa – Approvato il Piano di organizzazione della rete scolastica per l’anno scolastico 2011-2012

REEL - Comuni - Province -

La Giunta Provinciale con la delibera di n. 194, del 15 novembre 2010, ha approvato il Piano di organizzazione della rete scolastica per il prossimo anno scolastico.

Ultimo aggiornamento (Sabato 18 Dicembre 2010 11:02)

PostHeaderIcon Lucca – Programmazione della rete scolastica per l’a.s. 2011-2012. Le proposte della Provincia

REEL - Comuni - Province -

È stata pubblicata la delibera del Consiglio Provinciale di Lucca inerente la programmazione della rete scolastica provinciale.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 17 Dicembre 2010 17:53)

PostHeaderIcon Pomarance – Chiusura delle scuole

REEL - Regioni

Le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse, con un'ordinanza del Sindaco, a partire dalle ore 11.00 di venerdì 17 dicembre. La chiusura si protrarrà anche a sabato 18 causa le precarie condizioni meteo che prevedono gelate.

PostHeaderIcon Pontedera – Chiuse le scuole per oggi pomeriggio e domani a causa della neve

REEL - Regioni

In considerazione della situazione il sindaco di Pontedera Simone Millozzi ha firmato l’ordinanza che stabilisce la chiusura delle scuole nel pomeriggio di oggi e domani, sabato 18 dicembre.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 17 Dicembre 2010 14:12)

PostHeaderIcon Pisa – Chiusure a causa della neve

REEL - Regioni

L’Amministrazione Provinciale di Pisa ha previsto, per domani, la chiusura di tutte le scuole di competenza provinciale.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 17 Dicembre 2010 14:11)

PostHeaderIcon Pisa - ITIS "Leonardo da Vinci” - Scuola aperta alle famiglie e agli studenti

Amministrazione - scuole

Nei giorni di sabato 18 dicembre 2010, sabato 15 gennaio, domenica 16 gennaio, sabato 22 gennaio 2011, la scuola sarà aperta per la presentazione delle opportunità formative.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 17 Dicembre 2010 13:26)