Storico Articoli
Contatore dei visitatori
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1154
mod_vvisit_counterIeri1371
mod_vvisit_counterQuesta settimana4106
mod_vvisit_counterMese in corso10018
mod_vvisit_counterDa sempre5747283

Il tuo IP: 18.219.22.169
MOZILLA 5.0,

PostHeaderIcon Utilizza questa pagina per vedere rapidamente gli ultimi articoli inseriti nel sito

PostHeaderIcon Emanata le nuove norme in materia disciplinare per la scuola

Amministrazione - MIUR

Il MIUR ha emanato in data 8 novembre 2010 la C.M. n. 88 con le "Indicazioni e istruzioni per l´applicazione al personale della scuola delle nuove norme in materia disciplinare introdotte dal DL 27-10-2009, n. 150"

Ultimo aggiornamento (Lunedì 08 Novembre 2010 23:39)

PostHeaderIcon Elenchi prioritari definitivi (salva precari) 2010-2011: come controllare la propria posizione.

Amministrazione - MIUR

Il personale Docente ed ATA, interessato a verificare la propria posizione  può utilizzare le funzioni di visualizzazione previste dalla nota 9574 del 26 ott. 2010 del MIUR.

Ultimo aggiornamento (Domenica 07 Novembre 2010 11:50)

PostHeaderIcon Pisa- Gli elenchi prioritari definitivi?

Amministrazione - MIUR

Il sito dell'UST di Pisa c'è, ma gli elenchi? Consigliamo agli interessati di contattare l'Amministrazione.

Ultimo aggiornamento (Sabato 06 Novembre 2010 17:01)

PostHeaderIcon Livorno- Pubblicati gli elenchi prioritari definitivi (salva precari)

Amministrazione - MIUR

L’UST di Livorno ha pubblicato e reso disponibili gli elenchi. Visitate per il loro sito.

Ultimo aggiornamento (Sabato 06 Novembre 2010 16:54)

PostHeaderIcon Lucca- Pubblicati gli elenchi pioritari definitivi (salva precari)

Amministrazione - MIUR

L'UST di Lucca ha pubblicato gli elenchi e per verificare le situazioni si consiglia di visitare il loro sito.

Ultimo aggiornamento (Sabato 06 Novembre 2010 16:45)

PostHeaderIcon Pagamento delle ore eccedenti per gli anni 2009 e 2010. Supplenze per le assenze inferiori a 10 giorni.

UIL - TUTTI

E' stata definita l’intesa per la assegnazione alle scuole di oltre 117 milioni di euro.

Ultimo aggiornamento (Sabato 06 Novembre 2010 03:11)

PostHeaderIcon Calcolo e pagamento delle indennità di fine servizio

Le indicazioni dell'INPDAP e la scheda della UIL Scuola

Ultimo aggiornamento (Venerdì 05 Novembre 2010 00:24)

PostHeaderIcon Nominare i supplenti e garantire la qualità educativa del servizio scuola

UIL - TUTTI

Dal MIUR è di prossima emanazione la circolare per la nomina dei supplenti per i periodi inferiori ai cinque giorni.

PostHeaderIcon Trasferimento delle competenze dall’ENAM all’INPDAP

Amministrazione - MIUR

L’INPDAP, con la circolare n. 2180, del 25 ottobre 2010, ha comunicato le istruzioni operative necessaria per far transitare attività e beni dell’ENAM all'INPDAP

Ultimo aggiornamento (Giovedì 04 Novembre 2010 02:18)

PostHeaderIcon Sanzioni disciplinari personale della scuola: in corso di emanazione la circolare

UIL - TUTTI

In data 3 novembre, presso il MIUR si è tenuto un incontro per discutere dello schema di circolare relativo alle sanzioni disciplinari per il personale della Scuola, introdotte dal decreto “ Brunetta”.

PostHeaderIcon Adempimenti delle istituzioni scolastiche: passaggi di consegne tra DSGA e trasmissione flussi finanziari mediante il portale SIDI

Amministrazione - MIUR

Dall’ USR della Lombardia una interessante e puntuale ricognizione degli obblighi inerenti i procedimenti da seguire nei passaggi di consegna  tra direttori dei servizi amministrativi.

Ultimo aggiornamento (Martedì 02 Novembre 2010 23:34)

PostHeaderIcon ATA- L’orario di lavoro è continuativo e non spezzato

Amministrazione - MIUR

Mettiamo a disposizione la precisazione del Direttore Regionale, in risposta alla richiesta di un chiarimento da parte delle Segreterie regionali delle OO.SS. dell’Emilia Romagna.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 01 Novembre 2010 14:04)